Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni di lunedì 2 marzo. Le sorprese della nuova puntata

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda lunedì 2 marzo 2020 in prima serata su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Lunedì 2 marzo Alfonso Signorini ci aspetta con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020,  con la partecipazione di Wanda Nara e Pupo. Nel corso della puntata di lunedì potrebbero esserci buone notizie per Andrea Denver. Il modello sente la mancanza della fidanzata Anna Wolf della quale non ha notizie da quando è entrato nella Casa più spiata d’Italia. La ragazza via social ha dichiarato di aver fatto pervenire  su richiesta del Grande Fratello un video con un breve messaggio per Andrea. Il filmato non è stato mai mandato in onda, ma è possibile vederlo sul profilo Instagram di Anna Wolf. Le parole dedicate ad Andrea sono state tradotte in italiano.

Il messaggio per Andrea Denver

“Ciao Andrea, spero che tu stia bene e stia resistendo li. Qualche aggiornamento su di me:
sono tornata dalla Germania e attualmente sono a casa con la mia famiglia in North Caroline, cosa veramente bella. Ho sentito che sei un po’ preoccupato e anche a volte un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia assolutamente che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti. Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia e i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo! Per favore, cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto. Ti amo!”.

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello vip di lunedì 2 marzo

Andrea riceverà finalmente questo messaggio lunedì prossimo? Il ragazzo è anche al centro dell’attenzione per la vicinanza molto ravvicinata con Andrea Volpe. La matassa verrà dipanata nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore