Grande Fratello Vip 2020: vince a sorpresa Paola Di Benedetto!

Secondo le news di Grande Fratello Vip 2020 Paola Di Benedetto vince a sorpresa la finalissima e dona il montepremi di 100.000 euro alla Protezione civile.

paola-di-benedetto-min

Scopriamo attraverso le news di Grande Fratello Vip 2020 che, al termine di un serrato testa a testa fra i due Paoli, l’esito ha visto Paola Di Benedetto riuscire a battere Paolo Ciavarro e ad aggiudicarsi la vittoria finale. La lotta sul filo dello share è stata condotta tra i due concorrenti che – secondo la definizione del sito di Libero – hanno avuto “più aplomb” di tutti in questa edizione.

Un gesto esemplare di Paola Di Benedetto!

Secondo le news di Grande Fratello Vip 2020 la ex Madre Natura di Ciao Darwin, fidanzata con Federico Rossi, aveva dichiarato all’inizio del programma che non sarebbe stata oggetto o soggetto di gossip: ebbene, ha mantenuto la parola, portando a compimento un percorso completamente privo di strafalcioni, concluso con grande stile, annunciando che devolverà in beneficenza tutto il premio di 100.000 euro alla Protezione Civile, che tanto sta facendo nella lotta al coronavirus.

Il gossip su Paolo e Clizia Incorvaia!

Le news e il gossip di Grande Fratello Vip 2020 rivelano che, invece, ben si presta alla cronaca rosa Paolo Ciavarro: lui e Clizia Incorvaia si sono incontrati a distanza nel corso dell’ultima puntata, con un collegamento skype. Tutto fa pensare che il giovane Ciavarro voglia una vita con Clizia, con la quale si sentiva profumo d’intesa sin dalla prima puntata. I rumors dicono che dopo la serrata i due andranno a convivere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore