Grande Fratello Vip 2020 news. Un televoto per Serena Enardu!

E' iniziata ieri, 8 gennaio 2020, la quarta, attesissima edizione del reality show, con Alfonso Signorini per la prima volta nel ruolo di conduttore.

serena-enardu-e-pago-min

Secondo le news di Grande Fratello Vip Ed. 2020, è iniziata ieri, 8 gennaio 2020, la quarta, attesissima edizione del reality show, con Alfonso Signorini per la prima volta nel ruolo di conduttore. Nella prima puntata solo una parte dei concorrenti ha attraversato la porta rossa: il cast si completerà venerdì 10 gennaio, con la seconda puntata.

Tra i concorrenti che hanno fatto il loro ingresso in casa ieri, c’era Pago, ex concorrente di Temptation Island Vip, in cui si è lasciato con Serena Enardu. Tuttavia Serena sente di dover ancora chiarire qualcosa con il suo ex. Perciò era in studio al Grande Fratello. Per lei, un televoto che stabilirà se potrà entrare in Casa, per una settimana, e parlare con Pago.

Serena Enardu ancora innamorata di Pago?

Secondo Wanda Nara, opinionista del Grande Fratello Vip, Serena è ancora innamorata di Pago. L’altro opinionista del reality, Pupo, non è d’accordo: per lui la Enardu cerca solo visibilità. A decidere se i due potranno avere un confronto sarà un televoto che durerà quarantotto ore, fino alla puntata di domani. Tramite la votazione, si potrà decidere se Serena dovrà entrare in casa, per una settimana, con la possibilità di chiarire finalmente con il suo ex.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore