Grande Fratello Vip 2020 news e riassunto della puntata del 31 gennaio. Eliminata Rita Rusic!

Pupo ha invitato le donne della Casa a non buttarsi fango addosso, ma la Elia gli ha risposto: “Sei diventato il moralista del Grande Fratello Vip".

alfonso-signorini-min

Secondo le news di Grande Fratello Vip, l’ottava puntata ha visto Pago e Serena Enardu incontrarsi di nuovo nella Casa e i tre concorrenti in nomination – Rita Rusic, Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese – protagonisti della sfida per il nuovo eliminato. Nel frattempo Adriana Volpe si è chiesta se la Elia “è falsa o è vera?“ dopo essere stata accusata di non farsi “i fatti suoi“.

Al che Pupo ha invitato le donne della Casa a non buttarsi fango addosso, ma la Elia gli ha risposto: “Sei diventato il moralista del Grande Fratello Vip“. “Quando uscirai ti devo dire un sacco di cose” queste le parole che Serena Enardu – secondo le news di Grande Fratello Vip, ha detto durante l’atteso incontro con Pago. Il cantante, inizialmente bendato, è apparso visibilmente commosso dall’arrivo in trasmissione della ex. Tra i due c’è stato un bacio molto passionale.

L’eliminazione di Rita e i nuovi nominati!

Prima dell’ingresso di Eleonora Giorgi per il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Alfonso ha annunciato il primo esito del nuovo televoto di questa settimana: “Il pubblico ha deciso che, tra Rita, Andrea e Patrick, il primo vip salvo è… Patrick“. E poi ha aggiunto: “Il pubblico ha deciso che il vip che deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello è… Rita”. I più nominati della puntata e quindi candidati ufficiali per la nuova sfida al televoto sono stati quattro concorrenti: Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Michele Cucuzza e Patrick Ray Pugliese. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore