Grande Fratello Vip 2020 news e riassunto della puntata del 14 febbraio!

Le news di Grande Fratello Vip 2020 ci mostrano che la puntata del 14 febbraio è stata dedicata ai sentimenti in occasione di San Valentino.

alfonso-signorini-min

Le news di Grande Fratello Vip 2020 ci mostrano una puntata che è stata dedicata ai sentimenti in occasione di San Valentino. Al centro dell’attenzione in particolare Serena Enardu e Pago, che si sono da poco ricongiunti dopo la burrascosa fine a Temptation Island. C’è poi il marito di Adriana Volpe, che è entrato nella casa per augurare buon San Valentino alla moglie. Celebra la festa degli innamorati anche Paola Di Benedetto: il suo Fede le ha dedicato una canzone che la modella ha ascoltato .

Le news di Grande Fratello Vip 2020 riportano che Barbara Alberti, dopo aver lasciato il reality, è tornata in studio per spiegare perché si è ritirata. Si è parlato anche del rapporto che sta nascendo tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, ha dichiarato al settimanale ‘Chi’: “Non credo che siano innamorati, percepisco un’alchimia interessante, ma si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi”.

Rischio eliminazione: Serena Enardu e Fabio Testi!

Secondo le news di Grande Fratello Vip 2020 Alfonso Signorini ha cercato di indagare per capire come vanno le cose in quella (Clizia – Paolo) che si può considerare la prima coppia di questo reality. C’è stato poi lo scherzo ad Adriana Volpe con la complicità del marito, e in seguito le rivelazioni di Alessandro, tentatore di Serena a Temptation Island Vip. Infine una tra Serena e Licia finisce in nomination diretta: è Serena. Con le nuove nomination, insieme alla Enardu finisce a rischio eliminazione Fabio Testi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore