Grande Fratello Vip 2020 news e gossip. C’è un flirt tra Paolo e Clizia?

Secondo il gossip e le news di Grande Fratello Vip sembra stia nascendo l’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che sono sempre più vicini.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Secondo il gossip e le news di Grande Fratello Vip sembra stia nascendo l’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che sono sempre più vicini e hanno instaurato un rapporto di sintonia, intimità e complicità. Per un abbraccio che si sono scambiati, tutto il web si è scatenato parlando già della nascita di un’amore. Comunque anche il GF ci ha visto qualcosa, altrimenti perché avrebbe pubblicato un video sui profili ufficiali con questa didascalia “Paolo e Clizia, l’inizio di un flirt?”.

Nell’attesa della nascita di questa nuova coppia, continua a incuriosire la vicenda del presunto tradimento di Clizia, ex moglie del cantante Francesco Sarcina, con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. In un’intervista al giornale “Oggi”, l’attore ha dichiarato che Clizia Incorvaia si sarebbe inventata tutto perché gelosa del rapporto fra i due amici. Ma la Incorvaia ha riaffermato la propria verità.

“Ossessionata dalla mia amicizia con Francesco”!

Scamarcio ha raccontato una storia del tutto diversa: “Clizia era ossessionata del mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si vede in un’amicizia. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore