Grande Fratello Vip 2020 il riassunto della puntata di ieri. Pasquale esce di scena

Il riassunto della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che è andata in onda ieri, lunedì 20 gennaio, in prim serata su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020, condotta da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Pupo e Wanda Nara in qualità di opinionisti. Si trovavano al televoto Andrea Denver e gli ex gieffini Pasquale e Patrick. Il pubblico da casa ha deciso che ad uscire dalla Casa fosse Pasquale.

L’ultimo ex concorrente del Grande Fratello rimasto in gara è dunque Patrick. Andrea si è salvato, ma ha trascorso i giorni seguenti alla diretta di venerdì in maniera piuttosto difficile. Ieri è stato messo nuovamente a confronto con Elisa, entrata in Casa e mostrata attraverso un vetro. Il ragazzo ha dichiarato di volerle bene e di non portarle rancore per lo scompiglio creato dalle sue affermazioni.

Gli ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip 2020

L’incontro tra Andrea ed Elisa finisce in maniera improvvisa, interrotto dal conduttore. Sembra che le cose non dette siano molte di più di quelle che sembrano. Il ragazzo ha rivelato di essere fidanzato ed Elisa ha replicato chiedendo come mai le abbia proposto un massaggio in albergo prima di partecipare al reality. Il conduttore ha bacchettato il modello per il modo poco elegante con il quale ha liquidato la relazione con l’influencer. L’argomento si chiude con una  rivelazione di Signorini: Elisa è fidanzata con  Theo Hernández, il terzino del Milan.

Valeria Marini è entrata in Casa per un confronto con Rita Rusic. Chi attendeva scintille tra le due è rimasto deluso. L’incontro tra le due donne è stato decisamente civile e non sono stati superarti i toni. La Rusic si è mostrata infastidita dalla voce di Valeria e più di una volta le ha chiesto di non urlare. La star del Bagaglino ha chiesto a Rita di non parlare di lei asserendo cose false e la donna ha replicato punto su punto. L’incontro è terminato senza arrivare ad un vero e proprio punto: entrambe sono rimaste sulle proprie posizioni. Il momento top è stato quando la Marini ha tirato fuori dal reggiseno dei ritagli di giornale. 

Ivane e Carlotta al televoto

Ivan e Carlotta sono al televoto. Venerdì prossimo scopriremo chi dei due dovrà abbandonare il gioco

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore