Grande Fratello Vip 2020 il riassunto della puntata di ieri 24 febbraio 2020. Andrea abbandona la Casa

Il riassunto della puntta del Grande Fratello Vip 2020 che è andata in onda ieri, 24 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020, condotta da Alfonso Signorini con la partecipazione degli opinionisti  Pupo e Wanda Nara. Sono al televoto Fabio, Teresanna e Asia. Il pubblico dovrà scegliere chi salvare. Le tre ragazze si giocano la possibilità di diventare una concorrente effettiva del reality. Ieri Clizia ha dovuto abbandonare la Casa a seguito delle frasi sconvenienti pronunciate al culmine di una discussione con Andrea Denver.

La ragazza si è scusata tra le lacrime sostenendo di essere stata colta da un ingiustificabile momento di follia. Sente di aver tradito la sua famiglia ed i suoi ideale ed è uscita accompagnata da Paolo visibilmente turbato. Accolta in studio da Signorini ha ribadito la sua versione dei fatti, decisamente provata, ma certa di aver trovato qualcosa d’importate avendo conosciuto Paolo.

Due nuovi concorrenti ed un abbandono

Ieri sera  al grande Fratello Vip 2020 hanno fatto il loro ingresso in qualità di concorrenti Valeria Marini e Sossio Aruta. Andrea Montovoli, arrivato al culmine del suo percorso personale all’interno della Casa, ha deciso di abbandonare il gioco. “Sono riuscito ad aprire un mostro e di liberarmi, credo che l’importante nella vita è capire i propri limiti e io sono al limite”, ha dichiarato, nel motivare la sua scelta.

Adriana ed Antonio

Ieri al Grande Fratello Vip 2002 si è toccata nuovamente la storia di una presunta relazione che Adriana avrebbe avuto con Antonio Zequila. Dopo un acceso scontro, Zequila ha rivelato che hanno solo bevuto un caffè assieme. Mistero svelato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore