Grande Fratello Vip 2020 il riassunto della puntata di ieri 10 febbraio. Barbara lascia il reality

Riassunto della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che è andata in onda ieri, in prima serata su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Ieri è andata n onda la decima puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Pupo e Wanda Nara in qualità di opinionisti. Erano al televoto Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Fabio Testi. Il televoto stabilisce che a lasciare la Casa sia Michele. Barbara manifesta da tempo segni di stanchezza per la tensione del gioco ed essere stata “salvata” dal pubblico ieri sera le ha dato la possibilità di riflettere ulteriormente sul proprio ruolo all’interno del reality. La decisione di abbandonare è venuta nel corso delle nomination.

“È stata un’esperienza infinita mente più bella e ricca di quello che potevo immaginare, ma tuttavia non reggo emotivamente il gioco. L’altra volta sono finita in clinica questa volta ho paura di finire peggio e quindi, a malincuore, sentendomi vile e inadeguata, preferisco lasciare il Grande Fratello fino a quando è così bello”, ha dichiarato la scrittrice per motivare la sua scelta irrevocabile.

Antonella Elia incontra il fidanzato Pietro

Come anticipato, il fidanzato di Antonella Elia è entrato nella Casa del grande Fratello Vip per chiarire la propria posizione riguardo alcune foto che lo ritraggono con la sua ex Fiore Argento. L’uomo dichiara di averla incontrata per motivi di lavoro. “Per lavoro tesoro, lei mi chiamava da settimane per dirmi delle cose, rilassati che va tutto bene”. Sono bastate queste parole per chiarire ogni dubbio e tra Antonella e Pietro ritorna il sereno.

Lo scontro tra Pago e Serena

Al posto dell’annunciata Miriana Trevisan, in Casa entra Pedro, il fratello di Pago. L’uomo spiega al cantante il punto di vista della famiglia sull’ingresso di Serena. Pago all’inizio tenta di rassicurare il fratello, ma cede quando scopre che la donna ha messo un like su Instagram su una foto del tentatore Alessandro, scintilla della loro rottura. Ne segue una lite molto accesa tra Serena e Pago. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore