Grande Fratello Vip 2020 ultime news. Clizia e Paolo si baciano!

Le news di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che fin dall'inizio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno avuto un notevole interesse l’uno per l’altra.

alfonso-signorini-min

Gossip e news di Grande Fratello Vip 2020 hanno mostrato che fin dal loro primo incontro Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno avuto un notevole interesse l’uno per l’altra. Ebbene, sabato in tarda serata tra i due è nato un bacio molto passionale, il desiderio del quale, da parte di Clizia e Paolo, stava aumentando un giorno dopo l’altro, fra approcci, allontanamenti e chiacchierate intime nel giardino della Casa.

Che cosa li ostacolava? Secondo il gossip e le news di Grande Fratello Vip 2020, c’erano da una parte la timidezza di Paolo, dall’altra il fatto che Clizia, fuori della Casa, aveva una frequentazione che andava avanti da circa un mese. Sia quel che sia, alla fine il bacio è partito e, nonostante i due concorrenti si siano nascosti dalle telecamere dietro una coperta blu, si è capito che è stato lungo e ardente.

Una coppia voluta dal pubblico!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Grande Fratello Vip 2020, ai telespettatori piacerebbe veder nascere nella Casa una vera e propria storia d’amore, e i protagonisti di questa potrebbero essere proprio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che tutti vorrebbero vedere insieme, come ha detto Alfonso Signorini nell’ultima diretta del GF Vip. Tuttavia entrambi i ragazzi, che pure sono single, hanno qualcosa che li blocca. Di che si tratta?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore