Grande Fratello Vip 2020. Anticipazioni e news. Tutti i partecipanti!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip annunciano che siamo alla vigilia della prima puntata della quarta edizione del reality show della rete Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip Ed. 2020 annunciano che siamo alla vigilia della prima puntata della quarta edizione del reality show della rete ammiraglia del Biscione. Ormai si conoscono tutti i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. I personaggi famosi che oltrepasseranno la fatidica porta rossa si possono dividere in tre gruppi: uomini, donne ed ex gieffini.

Vediamo attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip Ed. 2020  chi sono i partecipanti. I concorrenti maschi sono: Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Fabio Testi, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Pago e Paolo Ciavarro. Le concorrenti donne sono: Adriana Volpe, Antonella Elia, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paola Di Benedetto e Rita Rusic. I quattro ex gieffini sono: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini.

Connessioni passate tra i concorrenti!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip Ed. 2020 mostrano che certi concorrenti hanno partecipato insieme ad altri reality: Adriana Volpe e Andrea Montovoli hanno gareggiato nella stessa edizione, la settima, di Pechino Express; Antonio Zequila e Sergio Volpini hanno affrontato insieme l’esperimento sociale di Uman Take Control; Sergio Volpini e Salvo Veneziano hanno preso parte alla prima edizione del GF; Antonella Elia è stata opinionista della terza edizione de L’isola dei famosi, quella a cui ha partecipato Antonio Zequila. Quale sarà, a distanza di anni, il peso di queste connessioni sul programma?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore