Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni e news. L’ex Miss Italia vuole abbandonare!

Le news mostrano che sono in arrivo i primi abbandoni di questa edizione. La prima a lasciare potrebbe essere l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni e news del Grande Fratello Vip 2020 mostrano che sono in arrivo i primi abbandoni di questa edizione. La prima a lasciare potrebbe essere l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana. Pur avendo finora  superato alla grande tutte le nomination, segno di benvolere da parte del pubblico, la ragazza non si sente a suo agio nella casa; non sta bene e ha detto ripetutamente di voler ritornare in famiglia.

Secondo le anticipazioni e news del Grande Fratello Vip 2020 Carlotta Maggiorana, dal momento che è una delle nominate di questa settimana, spera di essere l’eliminata della puntata di lunedì 3 febbraio. L’ex Miss Italia si è confidata con Patrick Ray Pugliese: “Lunedì voglio tornare a casa, ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa, ma non sto più bene fisicamente, quindi spero che domani il pubblico mi voti, voglio tornare a casa”.

“Voglio tornare a casa!”

Al che Patrick le ha detto: “Pensa che c’è gente che vorrebbe stare qua, ma se non ti passa mai lo capisco”. Carlotta, che sta male da giorni e che, se non fosse per la penale, avrebbe già lasciato la casa da tempo, ha risposto: “Purtroppo non mi passa, mi sono sfogata e ho detto quello che voglio. Io ringrazio il pubblico, perché mi sostiene, perché mi ama, perché ha capito chi è Carlotta. Mi sono fatta conoscere e ho dato tutta me stessa. Sento di non farcela più fisicamente, domani vorrei tornare a casa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore