Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni di stasera 2 marzo 2020. Provvedimenti in vista per i vips?

Al via stasera il Grande Fratello Vip 2020. Scopriamo le anticipazioni e news di stasera 2 marzo 2020. Ci saranno dei provvedimenti in vista per i vips?

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Stasera lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip 2020”, condotta da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Tante saranno le sorprese ed i colpi di scena del nuovo appuntamento. Come abbiamo visto nel corso dell’ultima settimana, l’antipatia reciproca tra Antonella Elia e Valeria Marini ha tenuto banco nella Casa di “Gf Vip”. Le due sono state protagoniste di momenti controversi e molto animati, al punto che tra le due sono volate parole grosse ed in questi giorni si era anche ipotizzato di possibili provvedimenti nei loro confronti.

Provvedimenti in vista anche per Asia Valente? La fashion blogger, dopo aver ricevuto uno scherzo da Sossio Aruta, ha reagito in maniera fuori luogo con le seguenti parole: “Sei un down”. Queste parole hanno scatenato l’indignazione del web. Cosa accadrà nella puntata di stasera?

Anticipazioni del Grande Fratello Vip 2020 di stasera 2 marzo 2020.

Lunedì scorso, i vips sono venuti a conoscenza di quanto accade nel mondo in merito al “Coronavirus”. Fabio Testi ha manifestato preoccupazione per il figlio che vive dall’altro lato del mondo. E proprio da Shanghai arriva un video-sorpresa per l’attore. Alfonso Signorini ha anche comunicato ai concorrenti che “Grande Fratello Vip” si allunga fino a lunedì 27 aprile 2020, continuando con il solo appuntamento del lunedì, mentre il venerdì andrà in onda il serale di Amici 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore