Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni di mercoledì 8 aprile 2020. La finale!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, fanno vedere che mercoledì 8 aprile 2020 in prima serata su Canale 5, andrà in onda la puntata finale.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, fanno vedere che mercoledì 8 aprile 2020 in prima serata su Canale 5, andrà in onda la puntata finale della quarta edizione del reality show prodotto da EndemolShine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Allo stato attuale sono in sette a essere rimasti nella Casa: Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese (questi tre devono sottoporsi al televoto per gli ultimi due posti da finalisti) Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta (già proclamati finalisti nelle scorse puntate).

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 ci ricordano che solo uno tra i finalisti si aggiudicherà il premio di 100.000 euro in palio, metà del quale andrà in beneficenza. In questa edizione la realtà ha trovato posto più volte nella Casa. Il Grande Fratello ha informato subito i concorrenti dell’emergenza Covid-19, attraverso vari aggiornamenti che si sono succeduti nel corso delle settimane.

Un’edizione senza pubblico in studio!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, rivelano che – a titolo eccezionale – la redazione ha permesso i concorrenti di mettersi in contatto telefonico con le rispettive famiglie, per avere notizie sul loro stato di salute ed essere rassicurati. Oltre a ciò, dall’11 marzo, Signorini ha condotto il programma dagli studi di Cologno Monzese, in collegamento con Cinecittà, senza pubblico in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore