Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni di lunedì 10 febbraio. Arduo confronto fra Serena Enardu e Miriana Trevisan!

Serena Enardu si troverà nelle circostanze di avere un faccia a faccia con la ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, che è la madre di suo figlio Nicola.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, nella puntata di lunedì 10 febbraio Serena Enardu si troverà nelle circostanze di avere un faccia a faccia con la ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, che è anche la madre di suo figlio Nicola. E la ex velina entrerà nella Casa proprio per prendere le parti del piccolo Nicola e far capire all’ex marito che il loro figlio sta soffrendo per la situazione.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, mostrano che il confronto è stato annunciato proprio da Alfonso Signorini a Verissimo. Il conduttore del reality ha detto: “Miriana Trevisan entrerà nella Casa, è una persona che non le manderà a dire… Tiene molto a Pago. Non ne può più di vederlo al suo fianco. E ho l’impressione che la Enardu non voglia lasciare assolutamente la Casa”.

Nicola: “Dovevo essere io la sorpresa per papà!”

Vediamo attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, che Miriana potrebbe chiedere a Serena di fare un passo indietro a favore del loro figlio, che non ha preso per niente bene l’entrata della Enardu nella Casa. Ha infatti dichiarato la Trevisan: “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore