Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di venerdì 24 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda venerdì 24 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Venerdì prossimo andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020. Dopo l’eliminazione di Pasquale, si trovano al televoto Ivan e Carlotta. Alla fine delle nomination nella quinta puntata si trovavano a rischio di finire al televoto in tre: Carlotta, Fernanda ed Ivan. I sette vip che sono risultati i preferiti della Casa dopo un sondaggio tra i concorrenti, hanno deciso di salvare Fernanda.

Carlotta ha preso sportivamente il fatto di essere al televoto e quindi a rischio eliminazione ed ha deciso di passare i giorni che la separano dalla prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020 cercando di farsi conoscere un po’ meglio. Adriana l’ha presa in parola e ne ha approfittato per approfondire la conoscenza della ragazza. Anche Ivan ha accettato il verdetto in maniera molto sportiva.

Il disappunto di Antonella Elia

Al termine della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda lunedì scorso, Antonella Elia ha mostrato tutto il suo disappunto con i coinquilini che hanno deciso di salvare dal televoto Fernanda. Tra le due, infatti, non corre buon sangue e la showgirl sperava di potersi liberare della rivale. Si è sfiorata quasi la lite con Adriana, che alla fine ha commentato con Carlotta:“Non ci fa una bella figura, non la riconosco, questa insensibilità non la riconosco”. La storia di Fernanda, ex alcolista, ha colpito molto i concorrenti in Casa.

Grande Fratello Vip 2020: chi uscirà dal gioco venerdì prossimo?

Venerdì 24 gennaio scopriremo chi dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Carlotta ed Ivan. Nel corso della quinta puntata è stato dato ampio spazio alla storia del modello spagnolo, cresciuto per anni dai nonni come se fosse loro figlio. Venerdì prossimo, a sorpresa, potrebbe entrare dalla Porta Rossa la fidanzata di Andrea Denver. La ragazza potrebbe voler chiedere un confronto a seguito delle dichiarazioni di Elisa nel corso del faccia a faccia con il modello.
“È vero che io le ho chiesto di vederci, ma solo per vederci, non avevo altri obiettivi. Per il resto si è fatta un film da sola. Spero che la mia ragazza mi creda, se non dovesse credermi pazienza, cosa ti devo dire?”, ha dichiarato Andrea a Paola che gli chiedeva spiegazioni in merito alla sua posizione. Venerdì prossimo vedremo se ci sarà  questo incontro.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore