Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di venerdì 14 febbraio 2020

Anticipazioni delle puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda venerdì 14 febbraio 2020 in prima serata su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni della puntata di oggi 8 gennaio 2020

Venerdi 14 febbraio 2020 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020, condotta da Alfonso Signorini con gli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Barbara Alberti, pur essendo rimasta indenne dal televoto della scorsa puntata, ha deciso di andare via e quindi non è più in gioco. La fuoriuscita della scrittrice ha modificato necessariamente l’evoluzione del gioco, essendo rimasto in gara un concorrente in meno rispetto a quanto preventivato.

La puntata di venerdì, quindi non prevede l’uscita di un concorrente, ma il meno votato andrà direttamente al televoto, rischiando di uscire lunedì prossimo. Frattanto sono al televoto Serena e Licia. La bionda concorrente non ha preso bene la nomination dei coinquilini.

Le due fazioni all’interno della Casa

Licia non riesce ad accettare di essere finita al televoto e ritiene che gli altri concorrenti si siano fatti manipolare da Adriana. “Mi sembra assurdo adesso passare io per quella non trasparente, siete tutti seguaci di Adriana, che delusione”, ha dichiarato a colloquio con Andrea Denver. Ne è seguito un acceso diverbio con la conduttrice, sopraggiunta nel frattempo.

Licia ha trovato due alleate nella Casa che non apprezzano il comportamento di Adriana: Serena e Clizia. “Ti sfinisce, ma soprattutto cosa te ne frega, sono persone che conosci da 20 giorni, è seriale, è troppo!”, ha affermato Serena  in giardino con  Clizia e Licia,.

Serena e Pago

Serena è al televoto. Cosa accadrebbe se il pubblico decidesse di non salvarla? Nel corso delle’ultima puntata Pago ha scoperto che la donna ha messo un like ad una foto del tentatore Alessandro e non è ancora riuscito ad archiviare la cosa, anzi, lo vede come il segnale che Serena non è cambiata. “Non doveva farlo, lei manca di questa sensibilità e non è la prima volta che si comporta così, non gliene frega niente, però adesso se vuole arrivare a un risultato le deve importare e come!”, ha precisato il cantante a Paolo.

Dopo qualche minuto però ha aggiunto:”Si ma ora andiamo avanti, siamo riuscita a riprenderci, ora è una tortura che non voglio vivere più. Lei è qui per farmi vivere qualcosa di nuovo, non qualcosa del passato. Qui era bello viversi questo momento, stavamo bene, quella (il like) è una tortura inutile, è roba vecchia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore