Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di oggi 24 gennaio 2020. Una brutta sorpresa per Licia

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda oggi 24 gennaio 2020 su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Oggi 24 gennaio 2020 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Al televoto si trovano Ivan e Carlotta. Il meno votato dal pubblico uscirà dalla Casa del Grande Fratello. Questa sera sapremo quale dei due concorrenti il pubblico avrà deciso di lasciare in gioco. Ma nessuno degli altri coinquilini può dirsi al sicuro, perchè il Grande Fratello due giorni fa ha deciso di anticipare le nomination.

“Non c’è più spazio per chi si nasconde e il Grande Fratello ha deciso che è già tempo di nomination. Stasera voteranno solo le donne e domani sarà il turno degli uomini. Tre di voi, a sorte, faranno delle Nomination palesi, scrivendo il nome del VIP e il motivo della scelta, su un foglio firmato, che dovrà appendere a un filo appeso in cucina. Tutte le altre dovranno segnare il nome e i motivi in confessionale. anche questi fogli saranno appesi anonimi al filo. Al momento opportuno scoprirete le conseguenze di questa scelta”, è il messaggio del Grande Fratello ai vip.

Nomination a sorpresa

Rita ha nominato Patrick , Antonella ha votato Fernanda ed Adriana Aristide. Dopo le nomination delle donne è toccato agli uomini. “Vip, ieri sera le donne hanno fatto le loro Nomination. Ora è il turno degli uomini. Quattro di voi, a sorte, faranno delle Nomination palesi, e dovranno appenderle al filo in cucina. Tutti gli altri dovranno segnare il nome e i motivi in confessionale. Anche questi fogli saranno appesi anonimi al filo”, ha comunicato il Grande Fratello.

A Pago, Denver, Andrea e Paolo è toccata la sorte delle Nomination palesi. Paolo ha votato Ivan, Denver ha votato Patrick e Pago ha votato Denver, come Andrea. Vedremo presto a cosa condurranno queste nomination fuori programma.

Licia lasciata dalla fidanzata

Barbara, la fidanzata di Licia, ho deciso di lasciarla via Instagram: “Licia, da quando sei entrata nella casa del Gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti …..ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo solo nostro. Ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Vedremo come reagirà stasera Licia nell’apprendere la notizia da Alfonso Signorini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore