Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di oggi 17 febbraio 2020. Nuovi ingressi nella Casa

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda oggi, 17 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5. Conduce Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda ogg,i 17 febbraio 2020 in prima serata su Canale 5, si preannuncia ricca di colpi di scena. Il conduttore Alfonso Signorini, nel corso della puntata del reality andata in onda venerdì scorso, ha lasciato intendere che questa sera nuovi personaggi faranno il loro ingresso nella Casa.

Secondo le  indiscrezioni circolanti in rete oggi dovrebbero entrare dalla Porta Rossa tre nuove coinquiline. Secondo 361magazine dovrebbe diventare una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020 Patrizia Rossetti, veterana dei reality, avendo partecipato e vinto a Pechino Express con Maria Teresa Ruta. 

Antonella Elia nell’occhio del ciclone

Dopo la lite tra Antonella e Patrick si sono create delle fazioni all’interno della Casa. A colloquio con Patrick, Andrea Montovoli ha affermato:” Guarda che lei ha tolto il saluto anche a me, tante provocazioni le lascio perdere, ho capito che sono tutte strategie, io ormai so chi voglio portare con me e so già dirti chi nominerei”. Molti concorrenti sono convinti che la showgirl usi delle strategie per pilotare le nomination. Questa sera verrà fatta chiarezza sulla questione del presunto spintone che Patrick le avrebbe dato.

La verità di Fiore Argento

Ieri Pietro delle Piane ha avuto un acceso diverbio con Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso  a proposito dell’incontro che ha avuto con la sua ex Fiore Argento, che lui ha liquidato come un appuntamento di lavoro. “Pietro continua a dire questa cosa ma non è assolutamente vera. Anzi, se io o Asia facessimo a nostro padre il nome di qualcuno, sarebbe proprio la persona che non prenderebbe mai”, ha dichiarato la donna a Barbara D’Urso, aggiungendo: “Non è vero che io l’ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile Quel giorno, invece, mi chiamò lui dicendo che aveva voglia di parlare di Antonella perché si sentiva solo”. Come reagirà Antonella nell’ascoltare queste parole?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore