Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni di stasera 15 gennaio 2020. Nuove squalifiche in arrivo?

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda oggi 15 gennaio 2020 in diretta su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Eliminato Grande Fratello Vip 4 di questa sera 10 gennaio 2020

Oggi mercoledì 15 gennaio 2020 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 condotta da Alfonso Signorini. Oggi vedremo se ci saranno strascichi dopo la squalifica di Salvo Veneziano. Ieri sera la trasmissione Striscia la Notizia ha consegnato al ragazzo il Tapiro d’oro per le frasi pronunciate nei confronti delle concorrenti Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

Salvo ha dichiarato che la parola “scannare” rivolta alla De Pacis, non andava intesa con il  significato letterale. “Noi siculi, quando diciamo una parola del genere, naturalmente non è giustificabile,  intendiamo che ci piace qualcosa o c’è una persona che ci piace”, ha dichiarato alle telecamere del programma di Canale 5. “Ma è solo in bene, non in male”.

Le dichiarazioni di Salvo Veneziano

“Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Potete guardare sulle mie pagine Facebook o Instagram. Chiedo scusa alle persone che si sono sentite toccate, chiedo scusa alla mia famiglia. La cosa  mi dispiace anche per mia moglie. Io ho voluto fare il pagliaccetto, volevo fare ridere alla mia maniera. Sono andato su, ho commentato tra amici la cosa, potevo farlo in termini diversi”. “La cosa che mi dispiace è che la mia famiglia ha subito minacce, soprattutto mia figlia”, ha aggiunto Salvo.

“Sono un bravo ragazzo, non è che voglio fare il santo. Ho sbagliato, l’ho pagata perchè mi hanno eliminato”. “Nel mio dialetto siciliano quelle frasi volevano dire passione, cuore ed amore. Solo quello vogliamo”, ha poi precisato.

Il coinvolgimento degli altri concorrenti

Il pizzaiolo ha dichiarato di essere stato solo lui a sbagliare e non ritiene debbano essere squalificati gli altri ex-gieffini in presenza dei quali ha pronunciato le frasi che gli sono costate l’eliminazione. In realtà solo due tra Patrick, Sergio e Pasquale potranno accedere alla Casa del Grande Fratello Vip 2020. Oggi potremmo assistere a nuove nomination per sapere chi di loro rischia di lasciare il gioco e scoprire s anche per altri concorrenti ci sono squalifiche o provvedimenti in arrivo. Scopriamo ci è andato in nomination nella puntata di mercoledì 15 gennaio 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore