Grande fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di lunedì 2 marzo 2020

Anticipazioni della puntata del grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda lunedì 2 marzo su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Eliminato Grande Fratello Vip 4 di questa sera 10 gennaio 2020

Lunedì 2 marzo Alfonso Signorini ci aspetta con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. In studio troveremo Wanda Nara e Pupo in qualità di opinionisti. Nel corso della puntata di lunedì scopriremo quale concorrente dovrà lasciare la Casa, per poi arrivare in studio per la prima intervista ufficiale.

La puntata di lunedì si presenta decisamente complicata per Adriana Volpe. Il marito Roberto non è contento del tempo che la donna trascorre spensieratamente con Andrea Denver, il quale ha dichiarato pubblicamente di trovarla molto attraente. In un ‘intervista rilasciata a Chi, Roberto ha dichiarato:”Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia”.

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 2 marzo

Adriana lunedì sarà messa di fronte alle dichiarazioni del marito e fornirà la sua versione dei fatti. Ma non è tutto. Antonio Zequila continua a ripetere ai coinquilini di aver trascorso una notte di passione con lei quando entrambi erano giovani e di non capire perché la conduttrice continui a negare. Con l’ultimo faccia a faccia avuto lunedì scorso sembrava che la vicenda fosse stata chiarita.

Evidentemente non è così per Zequila che continua a battere sullo stesso tasto. Lunedì sarà data una nuova versione della storia, oppure entrambi rimarranno fermi sulle proprie posizioni? Di sicuro uno dei due non dice la verità.

Paolo e Clizia

Essendo stata squalificata è improbabile che Clizia venga fatta rientrare in Casa a salutare Paolo, ma sicuramente al ragazzo verrà mostrato un post che l’influencer ha pubblicato su Instagram, nel quale lo incoraggia a vincere, in compagnia del padre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore