Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di domani 3 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda domani sera, in prima serata su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Domani 3 febbraio 2020 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020, condotta da Alfonso Signorini con la partecipazione di Wanda Nara e Pupo, in qualità di opinionisti. Venerdì scorso Rita Rusic ha dovuto lasciare la Casa per volere del pubblico. A chi toccherà tra Michele, Barbara, Carlotta e Patrick essere il meno votato?

Da sabato è attivo un nuovo televoto nel quale si chiede al pubblico chi sia il suo preferito. Il più votato potrebbe godere di qualche vantaggio nel corso della puntata di domani? Frattanto un comunicato del Grande Fratello ha modificato la routine quotidiana all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020

La sfida canora 

“Vip, la casa del GF sta per essere inondata da uno spirito canterino! il grande fratello ha deciso di mettervi alla prova su una serie di canzoni che dovrete imparare a memoria… per poi esibirvi dal vivo durante la prossima puntata. studiate!”, è il comunicato del Grande Fratello ai concorrenti presenti in Casa. Domani vedremo l’esibizione canora dei vip e scopriremo se riusciranno ad ottenere un buon budget per la spesa settimanale.

Le confidenze di Carlotta

Carlotta ha confidato a Paola di sentire molto la mancanza della sua famiglia, in particolare del nipotino di sei anni. La ragazza vorrebbe avere un bambino. “Appena sposati ma non è arrivato, poi io ho ricominciato a lavorare e abbiamo preferito aspettare, vedremo quando uscirò”, ha rivelato alla modella. Carlotta è al televoto. Domani sera il Grande Fratello potrebbe aver organizzato una bella sorpresa per lei: una lettera, un video messaggio, oppure un ingresso a sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore