Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di domani 27 gennaio. Controllo medico per Barbara

Anticipazioni della puntata di domani 27 gennaio 2020 del Grande Fratello Vip 2020, condotta da Alfonso Signorini, che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Domani 27 gennaio 2020  andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Al televoto con la domanda:”Chi vuoi salvare?”ci sono Barbara, Fernanda e Patrick. Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del reality ha annunciato che domani sera non ci saranno eliminazioni tra i concorrenti: i due più votati saranno salvi, mentre quello meno votato andrà al televoto nella prossima puntata.

Barbara Alberti ieri sera è stata stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico. Non sono state date ancora notizie ufficiali sulle sue condizioni di salute. Vedremo con il passare delle ore lo svolgersi della vicenda. Potrebbe lasciare il reality per motivi di salute?La scrittrice ha già  manifestato il desiderio di abbandonare il Grande Fratello Vip 2020.

Barbara Alberti lascerà il Grande Fratello Vip 2020?

Clizia ha cercato di capire perchè Barbara voglia andare via dal programma. “Perché nella vita ho sempre capito quando era il momento giusto per andare via. Purtroppo non avevo valutato le Nomination, mi fa stare male decidere chi deve uscire. Io spero di tenere i rapporti con tutti, mi fa piacere rimanere ancora con voi ma è davvero difficile”, ha dichiarato la scrittrice.

La richiesta di Licia

Dopo essere stata lasciata dalla compagna Barbara via Instagram, Licia non riesce a darsi pace. “Per quanto io possa mettere la mia vita in stand by, il vuoto lo sento. È una strana sensazione, fino a una settimana fa ero piena d’emozioni, poi improvvisamente il vuoto”, ha confessato alle sue compagne vip. “Noi ci siamo fatte una promessa, qualsiasi cosa fosse accaduta ci saremmo confrontate, questo non è un confronto, è una dichiarazione da parte sua che decreta la fine di una relazione”, ha aggiunto. “Io non ho fatto niente di male e pretendo che venga qui lunedì”. Domani vedremo se Barbara entrerà dalla Porta Rossa per chiarire la propria posizione. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore