Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di domani 24 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda domani, 24 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Domani, 24 febbraio 2020 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 condotta da Alfonso Signorini con la partecipazione di Pupo e Wanda Nara in qualità di opinionisti. Sono al televoto Andrea, Clizia, Antonella e Paola. Come sempre i preferiti della Casa, stavolta Patrick, Aristide, Denver, Fernanda, Licia e Adriana, sono risultati immuni dalla nomination ed hanno potuto votare in confessionale.

La puntata di domani però non sarà eliminatoria. Il conduttore ha rivelato al pubblico che chi sarà il meno votato dal pubblico non uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020, ma andrà  direttamente al televoto, assieme ai nominati della prossima puntata del reality. Ovviamente i concorrenti vip sono allo scuso di tutto e Paolo è preoccupato al pensiero che Clizia posa uscire dal gioco.

La nomination di Clizia

Clizia non ha capito il motivo per il quale Andrea Denver l’abbia nominata. “Lei ci è rimasta male ma a me sembra strana quella Nomination” , ha affermato Paolo, confidandosi con Andrea Montovoli. “Non ha voluto affrontare la realtà, doveva votare quello con cui ha meno rapporti, anche io ho avuto difficoltà a votare Andrea ma le scelte difficili fanno parte del gioco”, ha spiegato, invece Clizia a Paola, che cercava di giustificare in qualche modo la scelta del modello.

“Ma io non ho niente da chiarire Paola, ho sempre avuto una buona parola per tutti, adesso faccio una selezione delle amicizie, a livello di sentimenti mi sono sentita uccisa e ci ho pianto tutta la notte”, ha replicato Clizia, che ha ormai deciso di allontanarsi da Denver.

Chi sarà il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020?

Ancora incerto il destino di  Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati. Non è ancora stato deciso chi tra loro sarà a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Domani ne sapremo di più.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore