Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di stasera 21 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda stasera, 21 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Stasera venerdì 21 febbraio 2020 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore ha rivelato che sono state aggiunte nuove puntate a quelle previste in partenza, tanto da arrivare al 27 aprile, quando è prevista finale del reality. Domani sarà l’ultima volta che il programma verrà trasmesso di venerdì. L’appuntamento con i telespettatori si rinnoverà, quindi, solo il lunedì. Ma addentriamoci nelle dinamiche del gioco. Sono al televoto Pago e Licia. Il cantante è stato nominato dai compagni a seguito del suo allontanamento dal gruppo dopo l’ingresso di Serena in Casa. Licia è ormai una veterana del televoto.

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 di venerdì 21 febbraio 2020.

Nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda in prima serata su Canale 5 scopriremo chi sarà salvato dal pubblico e potrà rimanere ancora in gioco tra Licia e Pago. Secondo Patrick uscirà Pago.”Pago è finito qua per la sua storia di Temptation, però ha pianto tre settimane per Serena, poi è arrivata Serena e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura quindi fuori, perciò Pago è rimasto un po’ bruciato da Serena: Serena ha bruciato Pago”, ha dichiarato il gieffino, trovandosi pienamente d’accordo con Andrea Montovoli che ha affermato: “Capiremo un sacco di cose in base all’uscita di questa settimana, capiamo se anche il pubblico si è rotto della Serena Pago story”.

Chi sarà eliminato nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera?

Hanno fatto il loro ingresso in Casa Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati, ma solo una, a detta di Signorini, potrà diventare una nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020. Domani scopriremo in quale modo avverrà la scelta tra di loro e chi sarà a tutti gli effetti una nuova concorrente vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore