Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di domani 20 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda domani, in prima serata su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Domani andrà in onda la nuova diretta dello speciale del Grande Fratello Vip 2020, giunto alla quinta puntata. I nominati della settimana sono due ex gieffini: Patrick PugliesePasquale Laricchia ed Andrea Denver. Scopriremo quale dei tre il pubblico vorrà lasciare in gara mediante il televoto.

Andrea ha vissuto un breve flirt con Elisa De Panicis, eliminata nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2020. Il modello è stato oggetto di polemiche per le dichiarazioni dell’influecer in merito ed ora teme di essere visto in maniera sbagliata. Già al termine della quarta puntata del reality ha mostrato il suo dispiacere per la nomination.

Il dispiacere di Andrea

Dopo essersi sfogato, tra le lacrime, con i suoi coinquilini, Denver è tornato sull’argomento il giorno dopo con Paolo Ciavarro. “Mi hai spiegato tutto per me ora è chiaro, adesso ce la viviamo e della storia di Elisa a me non interessa”, ha precisato Paolo. “Io ci sto soffrendo tanto, ho avuto un rapporto molto scherzoso con lei, ci siamo sempre sentiti non pensavo che arrivasse a tanto, è grave”, ha dichiarato Denver mostrandosi preoccupato riguardo le accuse dell’ex concorrente riguardo le possibili strategie che starebbe operando il modello.

Adesso staremo a vedere, devo superare lo scontro con loro e sono molto forti”, ha aggiunto, riferendosi agli ex gieffini, al televoto con lui. Ciavarro  ha replicato: “Ma tu sei un bravo ragazzo e tutti lo hanno visto, come il pubblico si è affezionato a loro può anche affezionarsi a qualcuno di nuovo”.

Chi sarà l’eliminato?

Dopo l’eliminazione di Sergio, solo uno tra Patrick e Pasquale potrà entrare di diritto nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Se dovesse uscire Andrea Denver, i due saranno messi a confronto direttamente nel corso della puntata. Se il pubblico deciderà di salvare Andrea, uno dei due sarà automaticamente fuori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore