Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni di stasera, 17 gennaio 2020. Nuovi provvedimenti in arrivo?

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda stasera 17 gennaio in diretta su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni della puntata di oggi 8 gennaio 2020

Stasera, venerdì 17 gennaio 2020, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Nel corso della puntata conosceremo l’esito del televoto che vede sfidarsi Elisa De Panicis ed Andrea Montovoli per la permanenza in Casa. Elisa è stata la più votata dalle donne, mentre Andrea dagli uomini. Oltre al televoto, è attivo un sondaggio su quale dei concorrenti della casa sia il preferito dal pubblico, ex gieffini compresi. Chi riuscirà a dominare la cima della classifica? E chi rimarrà in fondo alla classifica? I risultati del sondaggio verranno dati molto probabilmente stasera. L’esito comporterà qualche conseguenza per i concorrenti?

La delusione dopo la nomination

Al termine della puntata andata in onda ieri sera Fernanda Lessa si è lamentata con Andrea per la nomination di Antonella Elia. “Non ci sono rimasta male per la nomination ma per il modo, non c’è mai stato uno scontro diretto e poi te ne esci così… secondo me questa è una double face totale, da tenere lontano!”, ha dichiarato l’attrice, riferendosi al fatto che Antonella l’ha nominata sostenendo di trovarla antipatica, aggressiva e di non sopportare la sua voce. Andrea ritiene che l’Elia giochi di strategia.

“Lei è brava a giocare, devi stare attenta a quello, lei ha fatto tanti reality, sembra tanto stupida ma è molto furba”, ha affermato Andrea. Secondo Fernanda Antonella e Licia hanno stretto un accordo. Ci sarà modo di affrontare la questione domani nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2020.

Chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 2020?

Domani sera scopriremo chi sarà eliminato tra Elisa ed Andrea. La ragazza ha avuto molta visibilità a seguito della vicenda che ha portato alla squalifica di Salvo. Vedremo domani se il pubblico terrà conto dell’accaduto nello scegliere tra lei ed Andrea. Nelle ultime ore, intanto, molti followers hanno protestato contro Barbara Alberti chiedendone la squalifica, per alcune frasi pronunciate nei confronti di Pasquale Laricchia del quale avrebbe detto: “Pasquale ha la faccia da assassino e non lo vuole in casa perché potrebbe far male alle donne”. Verranno presi anche dei provvedimenti contro di lei stasera?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore