Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni di stasera 10 febbraio. Il fidanzato di Antonella rientra in Casa

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda domani 10 febbraio 2020 in prima serata su Canale 5. Conduce Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Stasera lunedì 10 febbraio 2020 in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 condotta da Alfonso Signorini. Domani  conosceremo l’esito della vicenda che vede protagonista Antonella Elia ed il suo fidanzato Pietro. Nel corso della nona puntata del reality sono state mostrate alla donna delle immagini che ritraevano il suo compagno sorridente e sereno in compagnia della su ex Fiore Argento.

La showgirl dopo un primo momento di rabbia in cui ha minacciato vendetta, è rimasta incredula e sconcertata per quanto visto. Il suo cruccio è quello di tentare di capire come possano aver potuto realizzare quelle foto i paparazzi. Mille domande affollano la mente di Antonella Elia, che chiede soltanto chiarezza.

Le vicende da chiarire al Grande Fratello Vip 2020

Il fidanzato Pietro entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ad illustrare la sua versione dei fatti all’agguerrita Antonella. Lo ha rivelato Signorini a Verissimo. “Entrerà nella casa il fidanzato di Antonella Elia, ma ci sarà una ‘sorpresa’ anche per Pago e Serena, perché arriverà Miriana Trevisan e ne vedremo delle belle”, ha rivelato il conduttore. La famiglia di Pago non è contenta dell’ingresso di Serena nella Casa. Saranno mostrate al cantante le interviste rilasciate dal fratello e dall’ex moglie Miriana Trevisan.

I giochi di strategia

Nelle ultime puntate risultate tra i preferiti della Casa ha comportato un grande vantaggio. Cari VIP è tempo di fare la classifica del preferito, anche oggi dovrete votare i vostri 5 preferiti. Serena è votabile. Buona votazione!”. Con questo messaggio sono partite le nuove votazioni per il preferito.

Andrea ha confidato a Barbara: “Comunque per me sei prima in classifica”. Barbara lo ha ringraziato ed ha aggiunto “Al primo posto ho messo Serena, perchè penso che sarà in difficoltà come nuova”.  Andrea ha replicato “Bella mossa, così se è immune non la possono nominare”. Lunedì sera scopriremo i nuovi preferiti e quali strategie intenderanno mettere in atto per eliminare dal gioco i propri avversari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore