Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 25 marzo 2020. Zequila nel mirino di Paola e Patrick!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ci attende mercoledì 25 marzo 2020 su Canale 5 con una nuova puntata del reality show.

Antonio-Zequila-gfvip-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini ci attende stasera mercoledì 25 marzo 2020, in prime time su Canale 5 con una nuova eccitante puntata del reality show! Vedremo un gran colpo di scena, perché Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese, a poche settimane dalla fine, cercano di smascherare Antonio Zequila, svelando qual è la sua strategia per vincere.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che l’inizio di questa vicenda è stato quando Patrick ha organizzato uno spettacolo per intrattenere concorrenti e pubblico. Spiegando a Paola il programma della serata, il discorso è caduto su Antonio e la graziosa influencer lo ha criticato, spiegando di non riuscire a tollerare il comportamento ambiguo dell’attore: “Almeno sii coerente. Qui tutti giochiamo per vincere ma ci sono modi e modi di arrivare alla meta“.

Paola e Patrick criticano Zequila, Zequila critica Sossio! 

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che Patrick ha rincarato la dose, parlando della strategia messa in atto da Antonio: “Non mi piace quel tipo di comportamento. Arrivati a questo punto non è la nomination ma il meccanismo che usi per arrivare alla nomination. È una persona buona ma troppo egocentrica“. Intanto Zequila critica Sossio Aruta: “Non riesco a digerire che abbia preso più voti di te. […] Una cosa è essere al televoto per una settimana, una cosa è il televoto lampo. Sarei curioso di sapere la percentuale. Penso che sia una differenza minima. Il fatto che Sossio prenda più voti di te… non riesco a digerire questa cosa”. Il nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip 2020 è per stasera mercoledì 25 marzo 2020 alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore