Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di stasera. Nuovo ingresso nella Casa

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda oggi, 20 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Conduce Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni della puntata di oggi 8 gennaio 2020

Oggi, lunedì 20 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il quinto appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020, il reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Dopo aver assistito all’ingresso di Vittorio Cecchi Gori per un colloquio con l’ex moglie Rita Rusic, questa sera vedremo l’ingresso di Valeria Marini, ex compagna del produttore cinematografico.

Non è la prima volta che Valeria Marini, varca la porta rossa della Casa, essendo stata una concorrente della prima edizione del programma. Cosa vorrà dire alla Rusic? “Quando sono stato male lei è corsa con Mario. Forse quella malattia è servita per rimetterci un po’ insieme. Lei è stata la donna più importante della mia vita”, ha dichiarato l’imprenditore a proposito della ex moglie.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Questa sera al Grande Fratello Vip 2020 verrà dato ampio spazio alla storia d’amore ormai finita tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Sarcina assieme alla sua band parteciperà al Festival di Sanremo 2020. Clizia ha confidato ad Antonella e Licia alcuni dettagli sul rapporto con il suo ex marito. Lui mi ha conquistata, mi ricordo che per ben due anni mi ha mandato ogni mese un messaggio per chiedermi come stavo, come la goccia che scava la pietra”. Ed ha aggiunto:”Mi ricordo che la prima volta che siamo usciti insieme si è presentato con una macchina d’epoca e mi portò a giocare al bowling, presentandomi suo figlio, lì ho capito che dietro quella corazza e l’immagine rock c’era in realtà una persona molto umana”. “Sono stata trattata da principessa dal pirata”, ha concluso la donna.

Chi lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 2020?

Nel corso della puntata di oggi scopriremo chi dovrà abbandonare la Casa tra Andrea Denver, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, attualmente al televoto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore