Grande Fratello Vip 2019, svelati i primi nomi dei possibili concorrenti

Nelle ultime ore, sono iniziate a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 2018: Signorini si è lamentato con gli autori. Ecco perchè...

A partire da novembre 2019 avrà inizio la quarta edizione del reality Grande Fratello Vip. Nel frattempo, sono iniziati a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti che potrebbero varcare la famosa porta rossa. Un’edizione che si prospetta ricca di novità. Una delle quali riguarda l’addio di Ilary Blasi e secondo alcune anticipazioni dovrebbe esserci al timone del reality Mediaset Alfonso Signorini.

Cicciolina, Divino Otelma, Sara Affi Fella, Giucas Casella, Donatella Milani, Anna Tedesco nel cast del Grande Fratello Vip 2019?

Nelle ultime ore, sono iniziate a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra i nomi è spuntato quello di Cicciolina, il Divino Otelma e Giucas Casella. Quest’ultimo, come viene riportato su comingsoon.it avrebbe scelto di partecipare alla prossima edizione di Pechino Express “Preferirei Pechino al Gf Vip e dopo il viaggio potrei, finalmente, sposare la mia storica compagna”.

Il Divino Otelma ha dichiarato: “Viste le innumerevoli domande sul caso. Volevamo chiarire a tutti i curiosi e a tutti coloro che desiderano vederci al Grande Fratello Vip. Che siamo già stati contattati dalla produzione del programma e anche questa volta abbiamo espresso le nostre valutazioni“. Invece, Cicciolina ha detto: “Sono stata contattata dalla produzione, che mi ha chiesto se io e il mio avvocato fossimo intenzionati a partecipare insieme al reality. Mi piacerebbe partecipare. Perché mi incuriosisce conoscere gli altri inquilini, così da scoprire le dinamiche che possono nascere all’interno della famosa casa”.

Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, dove ha dichiarato che le piacerebbe vivere l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio” ha detto.

Gli altri nomi che sono stati svelati come possibili concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip sono: l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne Anna Tedesco, la cantante Donatella Milani e il conduttore Marco Bellavia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore