Grande Fratello Vip 2019: Sara Affi Fella e Gianni Sperti nel cast? Ecco indiscrezione

A partire da settembre 2019 avrà inizio la quarta edizione del reality Grande Fratello Vip. Sara Affi Fella e Gianni Sperti varcheranno la porta rossa?

Grande Fratello Vip 2018: Signorini si è lamentato con gli autori. Ecco perchè...

A partire da settembre 2019 avrà inizio la quarta edizione del reality Grande Fratello Vip. Nel frattempo, sono iniziati a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti che potrebbero varcare la famosa porta rossa. Un’edizione che si prospetta ricca di novità. Una delle quali riguarda l’addio di Ilary Blasi e secondo alcune anticipazioni dovrebbe esserci al timone del reality Mediaset Alfonso Signorini..

Sara Affi Fella e Gianni Sperti nel cast del Grande Fratello Vip 2019?

Come viene riportato sul sito anticipazioni.tv: “lo storico opinionista di Uomini e Donne (Giann Sperti) è stato accostato qualche giorno fa al reality e continua ad essere uno dei maggiori candidati alla partecipazione. Non a caso, non ci sono state ancora smentite da parte sua, il che fa pensare che qualcosa si starebbe muovendo. Qualcuno ipotizza che tra le parti ci sarebbero stati i primi contatti e che l’opinionista avrebbe mosso i primi dubbi. D’altronde, qualora dovesse entrare nella casa più spiata d’Italia, sarebbe costretto a fare a meno di Uomini e Donne”.

Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, dove ha dichiarato che le piacerebbe vivere l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio” ha dichiarato Sara Affi Fella. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito a una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 2019 di Gianni Sperti e Sara Affi Fella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore