Grande Fratello Vip 2019: Lorenzo Riccardi nel cast? Ecco l’indiscrezione

Sono iniziati a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti Grande Fratello Vip 2019, tra cui anche quello di Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. La scelta di Lorenzo Riccardi!

A partire da settembre 2019 avrà inizio la quarta edizione del reality Grande Fratello Vip. Nel frattempo, sono iniziati a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti che potrebbero varcare la famosa porta rossa. Tra cui anche quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi. Si preannuncia un’edizione ricca di novità. Una delle quali riguarda l’addio di Ilary Blasi e secondo alcuni rumors dovrebbe esserci al timone del reality Mediaset Alfonso Signorini.

Lorenzo Riccardi nel cast del Grande Fratello Vip 2019?

Negli ultimi giorni, sono iniziati a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra i nomi è spuntato anche quello di Lorenzo Riccardi. A rivelarlo è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, come viene riportato sul sito Gossipetv: “A Cologno Monzese si sussurra che tra chi aspira a entrare nella Casa più spiata di Italia ci sia Lorenzo Riccardi, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a realizzare il suo sogno?”.

Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne è stato prima corteggiatore di Ludovica Valli, poi di Sara Affi Fella e infine è diventato tronista dove ha scelto Claudia Dionigi. Gli altri nomi che sono stati svelati come possibili concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip sono: l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne Anna Tedesco, la cantante Donatella Milani e il conduttore Marco Bellavia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore