Grande Fratello Vip 2019: le anticipazioni, le novità, i concorrenti. Loredana Lecciso nel cast?

Al via in autunno la nuova edizione del reality Grande Fratello Vip, condotto ad Alfonso Signorini. Del cast potrebbe far parte anche Loredana Lecciso!

Grande Fratello Vip 2019: anticipazioni, novità, concorrenti. Loredana Lecciso nel cast?

A settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2019.  Alla conduzione c’è il giornalista Alfonso Signorini, che prenderà il posto di Ilary Blasi. Tra i concorrenti di questa edizione potrebbe esserci Loredana Lecciso che in un’intervista al settimanale Chi ha rivelato di essere molto tentata dall’idea di prendere parte al reality. La showgirl, che ha rivelato di essere stata invitata più volte a partecipare, quest’anno starebbe prendendo in seria considerazione la possibilità di entrare a far parte del cast del programma, in quanto alla conduzione c’è il suo caro amico Signorini. Qualcosa però ancora la frena. Parlando dell’ipotesi di diventare concorrente del reality, al settimanale ‘Chi’ ha rivelato: “Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. ..è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea”.

Loredana Lecciso racconta cosa la frena dal prendere parte al Grande Fratello Vip 2019.

“L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me”. La Lecciso è preoccupata di mostrarsi nella sua quotidianità, senza sovrastrutture. “Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna“, ha rivelato la Lecciso nell’intervista al noto magazine. Tra poche settimane verrà svelato il cast ufficiale del programma, e scopriremo se la bella Loredana avrà superato le proprie riserve e deciso di accettare la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore