Grande Fratello Vip 2018: Walter Nudo chiede scusa ai figli per averli lasciati soli

Nel corso della puntata finale del Grande Fratello Vip 2018, l'attore Walter Nudo ha potuto riabbracciare i suoi due figli Elvis e Martin.

Grande Fratello Vip 2018: Walter Nudo chiede scusa ai figli per averli lasciati soli

Nel corso della puntata finale del Grande Fratello Vip 2018, l’attore Walter Nudo è stato chiamato dalla conduttrice Ilary Blasi ha raggiungere il giardino dove per lui c’è una sorpresa. I figli Martin ed Elvis, sono volati a Roma per riabbracciare il loro papà. Poi la conduttrice ha chiesto a Walter il motivo per cui qualche settimana fa, quando ha parlato con i figli attraverso Skype aveva voluto chiedere loro scusa.

Grande Fratello Vip 2018: Walter Nudo chiede scusa ai figli

”Il piccolo andava all’asilo, quando partii rimase traumatizzato e per due settimane non ha parlato. E’ stata un’esperienza durissima, ed anche se sono passati anni, certe cose, quelle sofferenze rimangono” ha dichiarato Walter Nudo. L’attore, ha raccontato come i ragazzi avessero molto sofferto per la sua mancanza quando è sbarcato sull’Isola dei Famosi 15 anni fa. Martin e Elvis avevano 6 e 3 anni e Walter Nudo ha raccontato che il figlio più piccolo in quel periodo si era chiuso in se stesso e non parlava più: “Ha alzato la mano un lunedì mattina e ha detto ‘Mio papà è andato su un’isola e non è più tornato’. È stata dura”, ha ammesso.

Ho chiesto scusa per questo, perché per colpa delle mie cose devono andare incontro alla sofferenza, anche se più lieve”, ha detto ancora Walter Nudo a cui è stato fatto credere che solo Martin era potuto essere presente, poiché uno dei due figli, Elvis, era a San Pietroburgo. Ma alla fine con grande sorpresa anche Elvis era a Roma per riabbracciare il suo papà e la sorpresa per Walter è stata grande.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore