Grande Fratello Vip 2018, tutti concorrenti scatenati al party dopo la finale

Ieri sera si è svolto l’annuale party organizzato a Roma, dove i concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 hanno festeggiato.

Grande Fratello Vip 2018, tutti concorrenti scatenati al party dopo la finale

Ieri sera, martedì 11 dicembre 2018, si è svolto l’annuale party organizzato dalla Endemol a Roma presso “La Lanterna di Fuksas“, dove i concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 hanno festeggiato, scatenandosi dopo 77 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia. Moltissime le Instagram Stories pubblicate dai partecipanti, che sono tornati attivi sui loro profili social.

Dalle storie di Giulia Salemi su Instagram, lei e Francesco Monte sono arrivati insieme alla festa. Nel corso della serata i due sono stati insieme, come dimostrano anche i tanti video postati dagli ex concorrenti del reality Mediaset. Dunque, per la coppia più discussa di questa terza edizione, ovvero i “Fralemi” sembra procedere tutto a gonfie vele. Per quanto riguarda Benedetta Mazza e Stefano Sala nuovamente mostrati insieme, dimostrando che la loro amicizia rimarrà anche fuori dalla casa, a prescindere dalla decisione che il modello prenderà sulla sua vita sentimentale.

Walter Nudo scatenato al party dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 2018

Come viene riportato su leggo.it: “Grande Fratello Vip, il party dopo la vittoria di Walter Nudo, il veterano dei reality. L’attore ancora una volta ha conquistato il pubblico con la sua gentilezza e nobiltà d’animo, come 15 anni fa, quando vinse l’Isola dei Famosi. E dopo l’emozionante elezione, è stato il momento della festa. Sulle storie di Instagram, i vip si scatenano. Francesco Monte, Stefano Sala, Andrea Mainardi e il vincitore Walter Nudo, scatenati, “alzano i cori””. Walter Nudo, Francesco Monte, Andrea Mainardi e Stefano Sala hanno ripetuto lo slogan che ha caratterizzato il Grande Fratello Vip 2018: «You rock».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore