Grande Fratello Vip 2018, Stefano sempre più confuso: Roberta Bonanno interviene contro Dasha

Al Grande Fratello Vip, Stefano è ancora confuso: il modello si trova molto bene con Benedetta Mazza, ma non vuole rinunciare alla fidanzata Dasha.

Stefano Sala è ancora confuso: il modello si trova molto bene con Benedetta Mazza, con cui è nato un feeling particolare, ma non vuole rinunciare alla fidanzata Dasha Dereviankina

Mancano pochi giorni per la puntata finale del Grande Fratello Vip 2018, e Stefano Sala è ancora confuso: il modello si trova molto bene con Benedetta Mazza, con cui è nato un feeling particolare, ma non vuole rinunciare alla fidanzata Dasha Dereviankina, ed ha dichiarato di fare tutto il possibile per cercare di mantenere in piedi il suo fidanzamento.

A Silvia Provvedi, però, Stefano ha confessato il suo timore: se dovesse tornare con Dasha, ha paura che la loro storia sarà soltanto “una minestra riscaldata”. Stefano sta cercando di capire se Dasha sia realmente andata via, e tutti gli indizi che ha raccolto lo portano a supporre che lo abbia lasciato. Perché, altrimenti, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip gli hanno gridato “Goditi Benedetta”? Evidentemente sanno che Dasha ha voluto porre fine alla loro storia.

Al Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi ha consigliato a Stefano di fare chiarezza e di capire cosa vuole: davvero sente di amare Dasha? Il comportamento che Sala ha avuto con Benedetta, spiega Silvia, sicuramente hanno infastidito la fidanzata: anche se non c’è stato un vero e proprio bacio, i due si sono cambiati tenerezze inusuali per dei semplici amici. Dahsa, intanto, non ha rilasciato dichiarazioni, ma sui social ha cancellato le foto che la ritraevano con Stefano e ha messo dei like ai commenti degli utenti contro Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip 2018, Roberta Bonanno si scaglia contro Dasha

A dire la sua su questa situazione è Roberta Bonanno, grande amica di Stefano. A Roberta il comportamento della modella ucraina non è per nulla piaciuto, e ad un certo punto non ce l’ha fatta più a tenersi tutto dentro ed ha dovuto esternare ciò che prova. Su Instagram, ha scritto: “Cancellare le sue foto, elogiare altri uomini, non sostenere Stefano, mettere like a insulti su Benedetta Mazza è un comportamento da sostenere? Ora te ne esci incolpando amici e conoscenti di Stefano di trarre vantaggi quando sono mesi che lo sostengono, lottano e spendono anche i soldi per fargli arrivare dei messaggi di conforto! Credo tu abbia perso il controllo!”.

A trarre vantaggio da questa situazione, infatti, spiega Roberta, è solo Dasha: “Mia cara Dasha, sarebbe molto interessante capire chi ha avuto dei vantaggi esclusa te intendo! Guadagnare migliaia di follower, rilasciare interviste sui giornali più venduti in Italia, avere il tuo nome scritto in caratteri cubitali su un programma che va in prima serata con milioni di telespettatori non ti è bastato?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore