Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala: “La mia storia con Dasha è finita”

Manca poco al termine del Grande Fratello Vip e il concorrente Stefano Sala ha iniziato a riflettere su cosa lo attende una volta uscito fuori dalla Casa.

Grande Fratello Vip 2018: urla fuori la casa che riguardano Stefano, Benedetta e Dasha!

Manca pochissimo al termine di questa terza edizione del Grande Fratello Vip e il concorrente Stefano Sala ha iniziato a riflettere su cosa lo attende una volta uscito fuori dalla Casa di Cinecittà. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha instaurato un rapporto speciale con Benedetta Mazza con la quale è in nomination per decretare l’ultimo finalista di questa edizione.

Il modello ha sempre definito il loro rapporto come un’amicizia ma, in alcuni momenti, è sembrato che tra i due ci fosse molto di più di una semplice amicizia. Stefano, parlando con altri inquilini, si è detto convinto, che a causa del legame che si è creato con Benedetta, la sua relazione con Dasha Dereviankina, sia, purtroppo, finita.
A scatenare ancora di più la tristezza nel modello sono state le grida di alcuni fan che, fuori dalla casa hanno urlato con un megafono: “Stefano, viviti Benedetta”.

Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala: “con Dasha è finita”

Mi sono fatti un sacco di film e ho tanti sensi di colpa, mi assumo tutte le responsabilità ne prendo atto – ha detto Stefano Sala chiaccherando con Andrea Mainardi -. Parliamoci chiaro, io già lo so come finirà, anzi come è finita. L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, ci proverò fino alla morte ma, anche se dovremmo ritornare sui passi, è comunque una minestra riscaldata […] Ci sono dei dettagli, la gente, qui sono delle persone che indirettamente sono a contatto, dicendo determinate cose si è capito, di conseguenza ho capito che dall’altra parte è finita!”

Se loro dicono viviti Benedetta – ha continuato -, vuol dire che dall’altra parte non c’è niente da fare”. Poco dopo Stefano Sala si è confidato anche con Silvia Provvedi e Francesco Monte, spiegando che non sa ancora come si comporterà con Dasha quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2018. “Non so se chiamarla subito, credo sia a Kiev. Mi piacerebbe vederla, anche solo per chiederle come sta dopo quello che è successo” ha concluso Stefano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore