Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala ha chiarito con Dasha dopo la fine del reality?

Stafano Sala avrà risolto la situazione sentimentale con la fidanzata Dasha dopo il grande fratello Vip? In molti hanno iniziato a domandarselo.

Grande Fratello Vip 2018: urla fuori la casa che riguardano Stefano, Benedetta e Dasha!

Sono passati pochi giorni dalla fine della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018, in molti hanno iniziato a domandarsi se Stefano Sala ha risolto la situazione con la fidanzata Dasha. Nella sua permanenza in casa ha instaurato un legame con Benedetta Mazza. Infatti, Stefano Sala è stato al centro del gossip, per via del suo particolare rapporto con la conduttrice, nonostante avesse una relazione con la modella Dasha Dereviankina.

In molti hanno sostenuto che tra Stefano Sala e Benedetta Mazza fosse essere nato un sentimento, tuttavia nessuno dei due si è mai sbilanciato, proprio per rispetto alla compagna di Stefano. Ovviamente, il modello era consapevole che, una volta terminato il reality, avrebbe dovuto fare chiarezza con la sua fidanzata. Secondo quanto si legge su novella2000, questo confronto sembrerebbe essere già avvenuto.

Stefano Sala ha chiarito la situazione con la fidanzata Dasha dopo la fine del Grande Fratello Vip 2018?

Stefano Sala si è ripreso mentre intonava la canzone Stardust, dei Lifehouse, mostrandosi felice e sereno a letto. La strofa cantata recita: “‘A corto di polvere di stelle, ma c’è ancora tempo. Mi serviva che tu mi ascoltassi e mi liberassi da tutti i miei dubbi”. In molti hanno pensato che si riferisse proprio al fatto che ha chiarito con la fidanzata.

Come viene riportato su novella 2000: “Naturalmente subito si è pensato che Sala potesse aver avuto il tanto atteso confronto con la sua compagna, nonostante il ragazzo non si sia espresso in merito. Ma sarà davvero così? Stefano ha davvero chiarito la situazione con Dasha? Ma soprattutto cosa sarà accaduto? I due avranno deciso di superare i loro problemi oppure avranno scelto di separarsi e prendere strade diverse? Sono in molti, infatti, a pensare che il concorrente volesse concludere la sua relazione per iniziare una frequentazione con Benedetta lontani dalle telecamere.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore