Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala ed i grandi dubbi d’amore…

Stefano Sala al Grande Fratello Vip 2018 appare molto confuso, ed i suoi dubbi riguardano l'amore per due donne: Dasha o Benedetta?

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 3 dicembre 2018: la paura di Benedetta

Al Grande Fratello Vi p 2018 Stefano Sala sta vivendo un momento di profonda crisi. Durante la puntata serale andata in onda lunedì scorso, il modello ha scoperto che la sua fidanzata Dasha ha lasciato la casa che condividevano insieme ed è tornata in Ucraina. Un pensiero si è subito impossessato di Stefano: che Dasha lo abbia lasciato a causa del suo comportamento ambiguo con Benedetta? Il modello, durante la puntata, ha avuto la possibilità di poter parlare a telefono con la fidanzata che, però, non ha risposto alla telefonata.

Stefano Sala nella Casa del Grande Fratello ha parlato delle sue ansie e dei suoi timori con Benedetta e Jane. Il modello confessa di aver avuto dubbi sulla sua relazione, ma adesso ha chiarito i suoi sentimenti ed è convinto di ciò che vuole. Se Stefano ha capito che ama Dasha, ma sicuramente avrà molte cose da spiegare una volta uscito dalla Casa…

Stefano Sala, Benedetta o Dasha? I dubbi d’amore al Grande Fratello Vip 2018. 

Dasha, infatti, sarà sicuramente rimasta turbata da qualche immagine vista del fidanzato con Benedetta, ma Stefano ribadisce con Francesco Monte che assolutamente non c’è stato tradimento. Monte, che ha vissuto una situazione simile l’anno scorso, ma senza lieto fine, ha provato a spiegare il punto di vista della ragazza: anche se non c’è stato tradimento dà fastidio vedere il proprio uomo che si scambia effusioni.

Stefano parla della sua situazione anche con Ivan Cattaneo. Il cantautore sostiene che Benedetta sia già innamorata di Stefano, ma che non si fa avanti perché è una persona corretta. Stefano è molto confuso: crede di amare Dasha e non vuole perderla, ma sta nascendo un sentimento per Benedetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore