Grande Fratello Vip 2018, Stefano è confuso, ma la famiglia approva il legame con Benedetta

Al Grande Fratello Vip 2018 Stefano Sala appare ancora molto confuso: vuole bene a Dasha ma si trova molto bene con Benedetta.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 3 dicembre 2018: la paura di Benedetta

Al Grande Fratello Vip Stefano Sala sta vivendo un periodo di grande confusione. La sintonia ed il feeling crescendo con Benedetta Mazza è evidente, ma Stefano non vuole rinunciare alla fidanzata Dasha, ed è entrato in crisi quando, durante la puntata della scorsa settimana, ha saputo che la fidanzata ha lasciato la casa di Milano dove convivevano e non ha voluto rispondere ad una telefonata per parlare con lui in diretta.

Il modello, che in questa settimana sarà con altri coinquilini nella Caverna, mente Benedetta è nella Casa, si sfoga con i suoi amici e dice che vorrebbe scrivere una lettera a Dasha in cui le spiega che nella Casa del Grande Fratello Vip si vive una realtà molto difficile in cui ci si mette in gioco e ci sono tanti ostacoli da superare.

Grande Fratello Vip 2018, mamma Simona è la prima fan di Stefano e Benedetta!

Anche se il suo pensiero è per Dasha, Stefano non riesce a rinunciare a Benedetta nemmeno adesso che si trovano in due luoghi separati. Stefano spesso va verso il muro di comunicazione tra Casa e Caverna e chiama Benedetta, che ha timore di festeggiare il compleanno, domani 22 novembre, senza Stefano. “Devono riunirci per forza”, esclama la modella, “altrimenti che faccio, festeggio il compleanno da sola?”. Stefano e Benedetta si sono trovati nuovamente al muro per scambiarsi la buonanotte e per mandarsi dei baci.

Tra Stefano e Benedetta il feeling è evidente, ed i due hanno ricevuto un messaggio aereo con su scritto: “S e B Anime pure con voi Simo e club giuggiole”. Nella Casa tutti si sono chiesti chi fosse questa Simo, ma nessuno ha trovato risposta. A rivelarlo è, fuori dalla Casa, la sorella di Benedetta, Isotta Mazza. La Simona misteriosa che ha mandato il messaggio aereo è la mamma di Stefano! A Fan Page, Isotta ha rivelato di essersi sentita con la mamma di Stefano, che l’ha informata dell’idea di voler mandare un messaggio aereo. Isotta ha poi rivelato che alla famiglia di Stefano piace molto Benedetta: nelle due famiglie tutti hanno approvato la loro unione, adesso mancano solo i diretti interessati. E Dasha?…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore