Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi in finale, in nomination Walter e Jane!

Ieri, lunedì 19 novembre 2018, in prima serata su canale 5, l'undicesimo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip 2018: le gemelle Provvedi attaccate sui social. Ecco perchè...

Ieri, lunedì 19 novembre 2018, in prima serata su canale 5, l’undicesimo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. La puntata è iniziata con la comunicazione che giovedì 21 novembre andrà in onda il doppio appuntamento settimanale.

Ad essere eliminato al televoto contro Lory Del Santo è stato l’animatore della casa, Ivan Cattaneo. Nel corso della serata ci sono state nuove rivelazioni sul rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi. “Io non sono innamorato di Giulia. Nessuno dei due ha mai parlato di innamoramento. Provo qualcosa di più forte di un affetto, ma non posso parlare d’amore, anche perché per farlo bisogna vivere la realtà anche fuori da qui”. L’influencer, ha ribattuto: “C’è stata una grande evoluzione: in queste ultime 48 ore Francesco si è sbilanciato nell’affetto con un bacio”.

Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi in finale.

Durante la puntata Giulia Provvedi ha scoperto del rumour del presunto tradimento del suo fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini. Il televoto della settimana: 50,3% ha votato a favore di Lory Del Santo, mentre Ivan Cattaneo ha ottenuto il 49,7%. Quest’ultimo ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Poi i concorrenti sono stati chiamati a scegliere chi tra Giulia e Silvia Provvedi – che da questa puntata gareggeranno singolarmente – vogliono fuori dalla casa. Silvia riceve 7 voti e Giulia 2. Per un effetto a catena, anche Giulia Salemi, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza e Lory Del Santo vanno in nomination.

Il concorrente più votato accederà direttamente alla finale, ed è stata proprio Silvia Provvedi ad approdare direttamente all’ultima puntata. I cinque concorrenti in nomination e i restanti concorrenti sono stati divisi. Una squadra in caverna e l’altra in casa. Ad uscire sconfitta è la squadra formata da Walter Nudo, Martina Hamdy, Jane Alexander, Francesco Monte, Giulia Provvedi e Stefano Sala.

Stefano ha votato Walter Nudo, Andrea ha nominato Martina Hamdy, quest’ultima ha scelto Walter Nudo, Benedetta ha optato per Walter Nudo. Jane ha mandato in nomination Walter Nudo, Lory ha nominato Martina Hamdy. Francesco ha nominato Jane Alexander. Giulia Salemi ha scelto Jane Alexander; Giulia Provvedi ha votato Walter Nudo. Walter ha mandato in nomination Jane Alexander e Silvia ha scelto Walter Nudo. In nomination questa settimana c’è Walter Nudo e Jane Alexander.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore