Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona? Un uomo piccolo così”

Con l'ingresso di Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip, le luci dei riflettori si sono accese anche sul suo ex fidanzato Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona? Un uomo piccolo così"

Con l’ingresso di Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip, le luci dei riflettori si sono accese anche sul suo ex fidanzato Fabrizio Corona. La rottura tra Silvia e l’ex re dei paparazzi è stata oggetto di discussione anche nel corso della prima puntata del reality andata in onda lunedì 24 settembre 2018.

Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi replica in diretta alle parole di Fabrizio Corona.

Prima di varcare la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini ha domandato in diretta a Silvia Provvedi di parlare della rottura con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

“Fabrizio Corona di recente a Verissimo ha detto che non ti ha mai amata. Tu cosa rispondi?” ha detto Signorini. A questa domanda, Silvia Provvedi, ha affermato senza pensarci su un momento: “Di un uomo piccolo così non parlo più”.

Fabrizio Corona, ospite in esclusiva nella puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ha spiegato i motivi della rottura con l’ex fidanzata Silvia Provvedi: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Silvia mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez“.

Riguardo al riavvicinamento con l’ex moglie Nina Moric, madre di suo figlio Carlos Maria: “Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore