Grande Fratello Vip 2018: Signorini si è lamentato con gli autori. Ecco perchè…

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini, Alfonso parlando di Alessandro Cecchi Paone lamentandosi con autori del reality Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018: Signorini si è lamentato con gli autori. Ecco perchè...

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini, Alfonso ha parlato dell’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone lamentandosi con autori del reality Grande Fratello Vip per aver dedicato poco tempo allo scontro avuto in merito all’importanza della cultura avuto con le gemelle Silvia e Giulia Provvedi.

Alfonso Signorini, discutendo con Elia Fongaro, ha dichiarato che l’argomento avrebbe meritato più spazio nella puntata: “Alessandro ha offerto degli stimoli, delle discussioni, che senza di lui non sarebbero venute fuori. […] Io ho trovato sgradevoli le posizioni delle Donatella e Giulia Salemi che ripetevano ‘chi se ne frega della cultura’.”

“Lo scontro sulla cultura è molto importante, è vero. Infatti io lunedì quando è finita la puntata ho preso da parte gli autori del GF e mi sono anche lamentato di questo. Gli ho detto ‘questo è un tema veramente importante che avremmo dovuto affrontare con più calma. Avremmo dovuto approfondirlo molto di più, rispetto a quanto abbiamo fatto.” ha concluso.

Signorini: “Silvia Provvedi è ancora un po’ innamorata di Corona”.

“Silvia è ancora un po’ innamorata di Fabrizio Corona”, ha dichiarato Alfonso a “Casa Signorini”, il quale solamente una settimana fa, aveva comunicato a Silvia che Fabrizio aveva iniziato relazione con Asia Argento. La Provvedi in quella occasione ha seccamente risposto “Che se lo tenga”.

Elia Fongaro, anche lui discusso ex concorrente del reality per via del flirt con Jane Alexander, ha detto “Io non so se Silvia sia innamorata di Corona, sicuramente un po’ tormentata. Ma penso sia inevitabile“. Colui che ritiene che ci sia ancora un trasporto di fondo da parte di Silvia verso Fabrizio è stato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Marco Ferri: “Io negli occhi di Silvia vedo più orgoglio che ancora innamoramento“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore