Grande Fratello Vip 2018: scontro tra Baby K ed Enrico Silvestrin dopo la puntata!

Baby K dopo la diretta del GFVip in onda ieri lunedi 19 novembre 2018 ha litigato sui social con ex concorrente Enrico Silvestrin, poi ha cancellato tutto.

Grande Fratello Vip 2018: scontro tra Baby K ed Enrico Silvestrin dopo la puntata!

Baby K dopo la diretta del Grande Fratello Vip 2018 in onda ieri lunedi 19 novembre 2018 ha litigato sui social con ex concorrente Enrico Silvestrin, poi ha cancellato tutto. Il primo ad iniziare la diatriba è stato proprio Enrico Silvestrin, che durante esibizione di Baby K che ha scritto su Twitter: “Ogni volta Baby K un compositore muore”.

Immediata la risposta della cantante, dicendo in primis che non aveva avuto il coraggio di taggarla e poi che in questo modo non dimostrava di essere affatto un sostenitore della musica, così come dice di essere. A quel punto, Enrico Silvestrin ha cercato di farle capire che le sue parole sono state solamente ironiche.

Grande Fratello Vip 2018: scontro tra Baby K ed Enrico Silvestrin su twitter dopo la puntata.

“Tesò un pizzico in più di ironia che si scherza. Non la prendere sul personale o mi fai ricredere. Leggi cosa posto e capisci che twitter faccio. Su dai. E su IG ti ho ampiamente taggata. Un abbraccio” ha scritto Enrico Silvestrin su twitter. E Baby K ha replicato: “ah adesso si scherza? Ma tu cosa conosci di me, il mio curriculum, i pezzi che scrivo? E tu saresti un sostenitore della musica?”.

“Non servo a te, Come tu a me”, ha risposto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, aggiungendo poi che se potesse le consiglierebbe di sicuro un negozio dove “vendono” ironia. La cantante, ha proseguito dicendo che pur non conoscendolo di persona, si sarebbe aspettata un tipo di commento diverso da parte sua,concludendo con “buona vita”.

“Ad oggi c’è ancora chi dice Buona vita?”, ha chiesto Silvestrin su Twitter, suscitando la nuova risposta della cantante, la quale ha ammesso che pensava di confrontarsi con un adulto, ma non è stato così. “Mi vergogno di averti scritto”, ha aggiunto Baby K, la quale ha poi cancellato dai social tutti i commenti che ha postato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore