L’ex tronista Francesco Monte e l’influencer Giulia Salemi escono allo scoperto e si scambiano baci davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, sia durante la giornata sia a letto. I due da diverse settimane che flirtano, si avvicinano, poi litigano e si allontanano ma poco dopo fanno pace, e così via tenendo col fiato sospeso i telespettatori che seguono le loro vicende.
Nella notte, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati appassionatamente e si sono scambiati tenerezze e coccole. “Baci – ha rivelato l’influencer nel confessionale – ma veri baci, quelli passionali. Quindi… I’m happy. Non mi sembra neanche vero che anche Fra si stia lasciando così andare e che si stia sbilanciando non solo con le parole ma anche coi gesti. Mi fa sentire desiderata, appagata”.
Anche Francesco Monte ha confermato tutto: “Una notte ricca di baci. Buon giorno!”. Immediatamente l’abbraccio a sorpresa di Giulia che si era nascosta nel confessionale.
Grande Fratello Vip 2018: Francesco e Giulia si baciano davanti a tutti.
A far scattare il bacio davanti a tutti è stato un messaggio arrivato tramite aereo e dedicato ad entrambi: “GF Tremano le gambe mentre ride il cuore”, tratta dal brano “Meraviglioso amore mio” di Arisa. Dopo la lettura della dedica, Giulia e Francesco si sono abbracciati mentre gli altri inquilini in coro dicevano “bacio bacio”. Allora Francesco Monte ha baciato Giulia davanti a tutti.
“Abbiamo spiccato il volo”, ha poi commentato Francesco. “Un bellissimo momento per la coppia che però dovrà presto far fronte alle ultime accuse di Maurizio Battista sul complotto dei futuri finalisti. E non siamo neanche troppo sicuri che i due saranno apprezzati e ammirati da tutti” si legge su gossipetv.