Le ultime anticipazioni sulla quinta puntata di stasera lunedì 22 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini, hanno rivelato che ci potrebbe essere una doppia eliminazione.
Grande Fratello Vip 2018: nella puntata di stasera lunedì 22 ottobre 2018 assisteremo ad una doppia eliminazione?
Secondo quanto trapelato, nella casa del Grande Fratello Vip entreranno tre nuovi concorrenti. I possibili nomi circolati, oltre a quello di Taylor Mega, sono quello di Lucas Peracchi, Pamela Petrarolo, Elettra Lamborghini e Aida Nizar e Patrizia De Blanck, già entrata nella Casa nella puntata di lunedì 15 ottobre per lo scontro con la Marchesa d’Aragona. Secondo un esclusiva pubblicata sul sito today saranno invece Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè i tre nuovi concorrenti che faranno ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.
Sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 3 è stata posta una domanda: “Tutti e tre entreranno nella Casa?“. Ciò fa intuire che forse non tutti saranno concorrenti ufficiali del programma. Inoltre è stata pubblicata un’altra frase sospetta che lascia intendere che con molta probabilità stasera assisteremo ad una doppia eliminazione:
“Il Grande Fratello ha in serbo “colpi bassi” e sorprese per i telespettatori, ma soprattutto per i concorrenti che dovranno abbandonare ogni certezza“.
Non ci resta che aspettare la quinta puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera lunedì 22 ottobre per vedere chi saranno i nuovi concorrenti e chi dovrà lasciare la casa tra Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo.
Oltre a scoprire chi sarà l’eliminato della settimana, nella casa del Grande Fratello Vip 3 dovrebbe entrare anche la fidanzata di Stefano Sala, che non ha gradito l’avvicinamento del ragazzo a Benedetta Mazza.