Grande Fratello Vip 2018, rivelati i nomi di altri due concorrenti!

E' il portale 361 Magazine, ideato da Alfonso Signorini, a rivelare in esclusiva altri due nomi che si aggiungono a i concorrenti del Grande Fratello 3.

Grande Fratello Vip 2018, rivelati i nomi di altri due concorrenti!

Grande attesa per la terza edizione del Grande Fratello vip condotta da Ilary Blasi che inizierà a partire da lunedì 24 settembre 2018. Sono undici i nomi già confermati. E’ il portale 361 Magazine, ideato da Alfonso Signorini, a rivelare in esclusiva altri due nomi che si aggiungono a i concorrenti.

Grande Fratello Vip 2018, rivelati i nomi di altri due concorrenti!

A varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, saranno il comico romano Maurizio Battista, l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, l’ ex concorrente di ‘Pechino Express’, Giulia Salemi, l’attore e conduttore romano Enrico Silvestrin, la soubrette Lisa Fusco, il cantante Ivan Cattaneo, il campione olimpionico judoka Fabio Basile e l’attrice Eleonora Giorgi.

A questi si aggiungono l’attore Walter Nudo, vincitore della prima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ e l’attrice britannica ex conduttrice di ‘Mistero’ Jane Alexander.

Secondo il 361 Magazine ha rivelato altri due volti noti che varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Si tratta di Benedetta Mazza, la conduttrice televisiva ed ex modella che è già conosciuta per aver partecipato alla quinta edizione di Pechino Express insieme a Raffaella Modugno e per aver preso parte a Tale e Quale Show nel 2017.

L’altro concorrente, invece, è Stefano Sala, ex marito Dayane Mello con la quale ha avuto una bambina, Sofia, e protagonista di Notti sul ghiaccio e Ballando con le Stelle. Gli esclusi di questa terza edizione del Grande Fratello Vip sono: Garcia Polanco, sosia di Rhianna, il padre di Belen Gustavo Rodriguez e l’ex tronista Sara Affi Fella.

In un’intervista rilasciata qualche settimana al settimanale “Chi”, Ilary Blasi aveva dichiarato “Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore