Grande Fratello Vip 2018: rissa sfiorata tra Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona!

La Marchesa D'Aragona tornata in studio durante l'ottava diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi si è scontrata con Maria Monsè.

Chi è la marchesa D'Aragona del Grande Fratello Vip 2018

La Marchesa D’Aragona tornata in studio durante l’ottava diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi si è scontrata con Maria Monsè che ha lasciato la casa. Tra le due donne è scoppiato un durissimo diverbio, durante il quale è stata sfiorata la rissa evitata grazie all’intervento della conduttrice del reality.

Grande Fratello Vip 2018: rissa sfiorata tra Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona.

“Perché do le spalle alla Monsé? Volevo parlare all’occhio del GF perché mi sembra più intelligente e mi ascolta. Grazie a me ti trovi in quest’olimpo, fanne tesoro e basta. Hai avuto la tua porzione di visibilità e ora torna negli inferi!”.

E anche questa volta le due donne hanno iniziato a parlarsi sopra. La Marchesa, poi, ha perso ha perso la pazienza e si è avvicinata a Maria Monsè in modo piuttosto minaccioso, al punto che Ilary Blasi è corsa sulla passerella per separarle.

“Devi stare zitta”, ha urlate la Marchesa rivolta alla Monsè. Poi è intervenuta la padrona di casa del Grande Fratello Vip per separarle definitivamente. Poi la Marchesa e Maria hanno continuato a discutere distanti l’una dall’altra.

Successivamente è arrivato il verdetto finale del televoto da casa:  Maria Monsè viene eliminata con il 52% dei voti, la Marchesa canticchia soddisfatta. “Senza di me, non esistevi”, ha chiosato la Marchesa nell’ultima frecciatina lanciata alla Monsè.

Sicumante lo scontro tra le due donne continuerà nei salotti pomeridiani di Canale 5: a Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’Urso. Non mancherà, certamente, la resa dei conti finale tra le due protagoniste di questa terza edizione del Grande Fratello Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore