Grande Fratello Vip 2018: riassunto della settima puntata di lunedì 29 ottobre 2018

In prima serata su canale 5, il settimo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018, le anticipazioni della puntata di lunedì 29 ottobre 2018!

Lunedì 29 ottobre 2018, in prima serata su canale 5, il settimo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Ad inizio puntata dopo il riassunto delle liti verificatosi nella casa, i tre nominati Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy vengono chiamati da Ilary Blasi per fare il nome di un concorrente da “mettere nei guai”, compresi i nuovi entrati la settima scorsa. Elia ha nominato Alessandro Cecchi Paone, Martina ha scelto Ela Weber e Ivan ha indicato Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 2018: lo scontro tra Francesco Monte ed Elia Fongaro. Elia abbandona la casa.

Francesco Monte ha accusato Elia di razzismo: “Sta etichettando un popolo quando invece questo modo di essere appartiene a me”. Elia ha replicato: “E’ venuto da me a fare lo storyteller. Nessuno mi deve parlare così, chiedo scusa a chi si è sentito offeso ma non era mia intenzione”. Alfonso Signorini però non è convinto della sua sincerità.

Francesco Monte ha ribattuto duramente: “Per me è un manipolatore ed è subdolo da quando ha cercato di mischiare le carte in tavola alla fine dell’ultima puntata”. Poi gli animi dei concorrenti vip si sono scaldati. Anche Jane Alexander si è intromessa: “Francesco vede in noi il riflesso di una storia che ha già vissuto”.

A questo punto la conduttrice Ilary Blasi ha voluto parlare con Jane ed Elia, sulla loro storia che ha fatto molto discutere in casa, mostrando un video dove vengono mostrati, oltre le critiche dei vip in casa è stata inclusa anche la furiosa lite tra Elia e Cecchi Paone che lo ha definito razzista per la battuta “tarantina” riferita a Francesco Monte.

Elia ha poi commentato: “Da Cecchi Paone non me lo aspettavo” ed Alessandro: “Lui è un razzista, mi sono sentito offeso e se non lo capisce è un cretino. Un Italiano non si può permettere di parlare male di un altro Italiano”. Al centro dell’attenzione finisce la storia tra Elia e Jane. Alessandro Cecchi Paone si era scagliato in maniera dura nei loro confronti, e in particolare contro Elia.

Il pubblico ha deciso con il 38% che ad abbandonare la casa è Elia Fongaro. A dare la notizia è Jane in lacrime. Poi Jane ha accompagnato Elia alla porta e lui ha detto: “Mi hanno crocifisso, è stata una carneficina“. I due si scambiano un bacio prima di lasciarsi.

Nomination del Grande Fratello Vip 2018 della puntata di lunedì 29 ottobre 2018.

I due nominati nella puntata di lunedì 29 ottobre 2018 del “Grande Fratello Vip 2018 ” sono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Durante la puntata, Elia, Martina e Ivan, i nominati della settimana precedente, hanno potuto decretare i concorrenti a rischio eliminazione scegliendo Alessandro, Maria e Francesco. La Blasi, però, annuncia che questi ultimi tre hanno l’occasione, a loro volta, di nominare un “compagno di nomination”.

Alessandro sceglie Maria, Ela sfida al televoto Giulia Salemi. Infine, Francesco, fa il nome di Jane. A decidere chi tra le tre coppie deve andare direttamente al televoto sono gli altri coinquilini che in maggioranza votano Alessandro e Maria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news